News

Esclusiva – Outlander: un video extra dalla versione home video della stagione tre

Vi proponiamo, in esclusiva, un video extra (una featurette) dall’edizione home video della terza stagione di Outlander.

Una nuova dinamica tra Claire e Jamie nella terza stagione dell’acclamata serie. Sam Heughan e Caitriona Balfe discutono sulle novità della nuova stagione. L’elemento importante era creare una sorta di attesa per il pubblico, dovevamo tifare per Jamie e Claire e per la loro reunion.

Una nuova dinamica – Claire e Jamie separati

Le riprese della terza stagione sono state particolari per Sam e Caitriona, si sono create delle dinamiche diverse. Per la prima volta hanno girato molte scene separati. Claire ha avuto delle sequenze molto intense con Frank, mentre Jamie era altrove. Vederli distanti ci ha anche permesso di rivolerli insieme.

Composta da 13 episodi, la terza stagione della serie si concentra sulla gravidanza di Claire e sulla separazione tra lei e Jamie.

A metà tra un period drama e una serie fantasy, Outlander si è conquistato il favore del pubblico e della critica nel corso delle tre stagioni andate in onda. (In arrivo la quarta).

Lo show, basato sui romanzi di Diana Gabaldon, è cresciuto costantemente nei ratings. La terza stagione è stata infatti la più vista della serie.

La terza stagione di Outlander è disponibile in home video, con numerosi contenuti extra, tra cui la clip in esclusiva offerta da Universal.

Outlander

Il cofanetto è disponibile su Amazon (cliccate QUI)

Outlander – Gli Inizi

Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro seconda luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita sarà costantemente in pericolo.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments