News

Felicity Huffman e Lori Loughlin arrestate, ecco che cosa è successo

Felicity Huffman

Felicity Huffman e Lori Loughlin avrebbero pagato profumatamente un’associazione che aiuta a barare/ingannare ai test d’ammissione. 

Sicuramente le riconoscerete: sono Lynette Scavo di Desperate Housewives e la Zia Becky di Full House e Fuller House. Felicity Huffman e Lori Loughlin stanno vivendo delle ore molto difficili. Le attrici sono state prese in custodia dalla polizia di Los Angeles per poi essere arrestate.

Le attrici, insieme ad altre 50 persone ricche e benestanti, avrebbero pagato “mazzette” di migliaia di dollari per far entrare i figli in dei college prestigiosi. La Huffman, insieme al marito – l’attore di Shameless William H. Macy, avrebbe versato un mucchio di soldi per favorire l’ammissione della figlia maggiore in un college prestigioso, mentre la Loughlin, insieme al marito, avrebbe pagato più di 500.000 dollari per far ammettere le figlie in una squadra sportiva, in modo da favorire l’ammissione al college. Insomma, si parla di corruzione e l’investigazione va avanti da molto tempo.

Felicity Huffman

L’operazione è stata condotta dall’FBI e si chiama “Operation Varsity Blues.” Il marito della Loughlin è stato arresto martedì mattina, anche la Huffman è stata arrestata. Suo marito non è stato ancora formalmente accusato.

La Huffman è stata rilasciata su cauzione (250,000 dollari), mentre Lori Loughlin è dovuta immediatamente tornare negli Stati Uniti (era all’estero) per presentarsi davanti alle autorità.

Al centro di tutto ci sarebbe una società di lucro per l’ammissione al college “The Edge College and Career Network”, la fondazione veniva pagata dagli attori/dalle persone influenti per aiutare i loro figli ad entrare – in modo fraudolento – nei college.

Attendiamo aggiornamenti.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments