Netflix, annunciate le uscite natalizie: quali film vedremo durante le feste

@Ilaria Roncone|

film Netflix Natale 2019

Non siamo proprio prossimi al Natale ma si sa che Netflix ama giocare in anticipo. Il colosso di streaming ha già annunciato le uscite per Natale 2019. Considerata la nascita di grandissimi competitor come Apple Tv + e Disney + Netflix sembra intenzionato a fare le cose in grande per mantenere il primato che si è guadagnato. Quali sono i contenuti già annunciati da Netflix per questo Natale 2019 e quando li potremo vedere? Scopriamo insieme i primi film Netflix Natale 2019.

Film Netflix Natale 2019

Quali sono le prime uscire natalizie Netflix annunciate per Natale 2019? In preparazione alle feste di Natale il colosso di streaming sta già imbandendo la tavola, come si suol dire, creando una lista in costante aggiornamento sui titoli e le uscite previste per Natale 2019. Ecco i film che sono stati già annunciati.

  • Klaus – disponibile già da fine novembre, il film d’animazione è pensato apposta per i più piccoli.
  • A Christmas Prince: The Roayla Baby – Si tratta del terzo capitolo che vede protagonisti un principe che sposa una giornalista. La pellicola sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 dicembre.
  • Holiday in the Wild – il film è ambientato in Zambia. La trama narra di una donna divorziata che, nel corso di un safari, riscopre se stessa.
  • Let It Snow – Proprio la neve è protagonista di questa pellicola. Una bufera freddissima e secolare colpisce una piccola cittadina appena prima di Natale.
  • The Knight Before Christmas – La protagonista, Vanessa Hudgens, è un’insegnante che dovrà aiutare un cavaliere medievale a tornare nel suo tempo e che se ne innamorerà.

Per ora il catalogo Netflix Natale 2019 prevede cinque interessanti uscite con attori famosi: storie romantiche, animazione per bambini, film per adulti. Non manca davvero nulla! Aspettiamo i prossimi annunci e vediamo di quanto si arricchirà, volta per volta, il catalogo Netflix di Natale considerati anche tutti i contenuti già presenti sulla celebre piattaforma di streaming online.