Netflix

I film più visti su Netflix | Settembre 2018

film

Quali sono i film più visti su Netflix? È questa una domanda che gli abbonati al servizio di streaming si pongono spesso per scoprire nuovi interessanti contenuti. Tra le produzioni più apprezzate dal pubblico ovviamente ci sono maggiori probabilità di trovare quelle di successo. Trovare una risposta alla domanda non è comunque difficile. Anzi. Una lista dei film più visti  è disponibile per tutti gli utenti scorrendo il catalogo che compare su sito e app (quindi consultabile su tutti i tipi di dispositivi). Come già precisato parlando dell’offerta di Netflix, nel menu della piattaforma è possibile selezionare cinque voci principali: ‘Home’, ‘Serie tv’, ‘Film’, ‘Aggiunti di recente’ e ‘La mia lista’. Le voci comprendono a loro volta una lunga lista di categorie, che spesso fanno riferimento a specifici generi cinematografici. Selezionando ‘Film’, tra le varie categorie, spuntano anche ‘I più visti su Netflix‘ e ‘I titoli del momento‘.

Netflix, i film più visti

Ebbene, cliccando su ‘Film’ e successivamente su ‘I più visti su Netflix’ poi si giunge ai film più apprezzati. La lista è enorme. Ecco un elenco di 17 film tra i più visti su Netflix (aggiornamento al 21 settembre): ‘Sulla mia pelle‘, sull’ultima settimana di vita di Stefano Cucchi, genere drammatico, ‘Quo Vado?‘, commedia, ‘L’angelo‘, drammatico, ‘Rimetti a noi i nostri debiti‘, drammatico, ‘The Wolf of Wall Street‘, commedia, ‘Una notte da leoni 3‘, commedia, ‘Bright‘, azione, ‘Pain & Gain – Muscoli e denaro‘, azione e drammatico, ‘Scarface‘, ‘Il banchiere della Resistenza‘, drammatico e di guerra, ‘La fine‘, thriller e drammatico, ‘Messi – Storia di un campione‘, documentario che ripercorre la vita del calciatore argentino, ‘Gomorra‘, dal libro di Roberto Saviano, ‘Una spia e mezzo‘, azione, ‘A.C.A.B. – All Cops Are Bastards‘, drammatico, ‘Mission: Impossible – Rogue Nation‘, thriller e azione, e ‘Perfetti sconosciuti‘, commedia. Tra i film elencati sono produzioni Netflix ‘Sulla mia pelle’, ‘L’angelo’, ‘Rimetti a noi i nostri debiti’, ‘Bright’, ‘Il banchiere della resistenza’ e ‘La fine’. Di seguito le descrizioni dal sito Netflix.

 

LEGGI ANCHE > Che tipo di connessione a Internet serve per Netflix

 

Sulla mia pelle

«L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia».

Quo Vado?

«Pur di conservare il comodo lavoro statale Checco accetta di lasciare la casa in Italia e trasferirsi al Polo Nord».

L’angelo

«Mentre il paese si prepara alla guerra l’alto funzionario egiziano Ashraf Maewan entra in contatto con Israele e si lancia in un oscuro gioco di spionaggio».

Rimetti a noi i nostri debiti

«Un disoccupato minacciato dai creditori accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma presto scopre che il patto con il diavolo ha un costo imprevisto».

The Wolf of Wall Street

«Il biopic firmato da Martin Scorsese su Wall Street s’ispira all’autobiografia del broker Jordan Belfort, la cui spericolata carriera si chiude in un carcere federale».

Una notte da leoni 3

«Mentre tentano di convincere Alan a riprendere la sua cura, gli amici si rimettono in viaggio. Li attende un mare di guai a causa dell’evaso Chow e di un boss mafioso».

 

LEGGI ANCHE > Come si paga Netflix

 

Bright

«In una città turbolenta lui si ritrova con un collega che nessuno vuole. E stanotte un’arma mistica scatenerà il caos».

Pain & Gain – Muscoli e denaro

«In questa commedia criminale basata su una storia vera, un gruppo di bodybuilder di Miami decide di passare una bella vita servendosi di un rapimento e di un’estorsione».

Scarface

«Al Pacino interpreta il profugo cubano Tony Montana, re de narcotraffico statunitense, che fa l’errore di usare la sua stessa merce».

Il banchiere della resistenza

«Mettendo a rischio futuro e famiglia, un banchiere della Amsterdam occupata intralcia la macchina da guerra nazista con una banca clandestina che finanzia la resistenza».

La fine

«Quando un misterioso disastro trasforma il paese in un campo di battaglia, un giovane avvocato segue il futuro suocero per ritrovare la fidanzata incinta».

Messi – Storia di un campione

«Film sulla vita dell’icona del calcio Lionel Messi, dagli esordi in una piccola città ai trionfi professionali in Spagna e Argentina».

 

LEGGI ANCHE > Quanto costa Netflix: i prezzi dell’abbonamento

 

Gomorra

«Le vicissitudini di un giovane fattorino, un sarto, un uomo d’affari e due adolescenti si intrecciano in questo ritratto della camorra napoletana».

Una spia e mezzo

«Un agente della Cia contatta un ex compagno di liceo diventato un contabile perché lo aiuti a sventare un complotto letale contro agenti segreti statunitensi sotto copertura».

A.C.A.B. – All Cops Are Bastards

«Le storie dei controversi reparti mobili della polizia viste attraverso gli occhi di tre agenti che ogni giorno si confrontano con la violenza».

Mission: Impossibile – Rogue Nation

«L’Imf viene sciolta ed Ethan Hunt assieme ai suoi alleati lancia la sua sfida personale contro il Sindacato, un manipolo di spie ribelli pronto a distruggere il mondo».

Perfetti sconosciuti

«Una cena tra amici prende una strana piega quando accettano di lasciare i loro cellulari sul tavolo, rivelando il contenuto delle loro conversazioni e i segreti nascosti».

 

LEGGI ANCHE:

Le serie tv più viste su Netflix | Settembre 2018

I documentari più visti su Netflix | Settembre 2018

I film horror più visti su Netflix | Settembre 2018

I film italiani su Netflix | Settembre 2018

Le serie tv italiane su Netflix | Settembre 2018

Le novità su Netflix | Settembre 2018

(Ultimo aggiornamento alle 19.35 del 21 settembre 2018. Immagine di copertina: screenshot da Netflix.com)

  • Condividi l'articolo

Comments

comments