Serie TV

Friends torna in tv con tutto il cast in uno speciale per i 25 anni

friends

Chi non muore si rivede! E per fortuna! A confermarlo (stavolta per davvero) è l’Hollywood Reporter. Le trattative sono già state avviate e tutto il cast dovrebbe partecipare. Il canale che si prende il grandissimo onere e onore di festeggiare il 25esimo anniversario della serie è HBO Max. Vediamo tutti i dettagli e le news di cui siamo venuti a conoscenza fino ad ora.

Friends torna in tv: tutti riuniti per uno speciale

Lo conferma l’Hollywood Report: Friends torna su HBO e i sei protagonisti faranno tutti parte del progetto. Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt Leblanc e Matthew Perry: hanno tutti detto si si! La notizia è che le trattative sono state avviate e, anche se andranno per le lunghe, quantomeno se ne parla. Vedremo gli attori e i loro personaggi ben 25 anni dopo il grande successo di Friends. I 236 episodi andati in onda tra il 1994 e il 2004 hanno consacrato il successo della serie e del cast, ora e per sempre nel firmamento di Hollywood.

A qualche tempo dallo’arrivo di Jennifer Aniston sul celebre social delle foto, Instagram, la prima foto che ha scelto di postare assume tutto un altro significato. La bella attrice ha postato infatti un selfie insieme ai colleghi di sempre, quelli con qui è diventata famosa, facendo un facile gioco di parole sul fatto di essere AMICI anche su Instagram ora. Dovevamo già interpretare questa foto come preludio di qualcosa di bello?

Speciale Friends: quando uscirà?

L’entusiasmo è tanto ma è bene porre un freno. Le trattative sono in corso con tutti e sei gli attori, sono ben avviate, ma siamo solo agli inizi. Talmente tanto che, effettivamente, ci vorrà tanto tempo per vedere nuovamente insieme sul piccolo schermo i fantastici sei. Dopo tanti falsi allarmi stavolta la notizia è vera ma bisogna aspettare ancora perché la lavorazione al progetto entri nella sua fase pratica. Il 2019 è l’anno perfetto per questo annuncio, considerato che la serie ha da poco compiuto 25 anni dalla messa in onda della prima puntata negli USA.

La prova che il successo di Friends non tramonta mai? Ancora oggi, resa disponibile sui maggiori canali si streaming, la serie fa ottimi numeri e colleziona fan anche tra le generazioni più giovani, quelle che ai tempi della messa in onda della prima puntata non erano nemmeno in grado di maneggiare un telecomando, per intenderci. Dopo la mini reunion di Friends nel 2016, oggi ci troviamo a parlare del progetto con tutti e sei i protagonisti coinvolti. Del resto anche Jennifer Aniston, ospire da Ellen DeGeneres nella famosa puntata in cui si sono scambiate un bacio, aveva confermato che a qualcosa stavano lavorando. Gli indizi li avevamo, ora abbiamo la conferma…aspettiamo una bella data di uscita!

  • Condividi l'articolo

Comments

comments