Game of Thrones

Game of Thrones 8: trapelato un enorme spoiler sulla fine?

Game of Thrones 8

La stagione finale di Game of Thrones andrà in onda il prossimo anno, ma le anticipazioni sono all’ordine del giorno. In particolare, l’ultimo possibile aggiornamento arriva da un altro party di fine riprese (a quanto pare ne stanno facendo parecchi) che ha visto la partecipazione di alcuni membri del cast e di alcuni famosi fan della serie, tra cui Jamie Dornan.

Alcuni del cast non erano presenti, ma c’erano i produttori esecutivi e anche Kit Harington. Probabilmente solo poche persone della produzione sono rimaste a Belfast per gli ultimi giorni di riprese.

Il pezzo forte comunque, arriva da due immagini apparse da questo party. C’era uno stemma che rappresentava l’unione delle casate Stark e Targaryen. Molti l’hanno inteso come un importante spoiler dalla fine della serie, alcuni rumor, infatti, dicono che Jon e Daenerys avranno un erede e questo erede regnerà su Westeros.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8

Insomma, non è assurdo pensare che l’unione delle casate Stark e Targaryen sia possibile.

Game of Thrones 8: le anticipazioni

Sophie Turner ha recentemente anticipato che la stagione finale di Game of Thrones sarà la più letale.

“I personaggi si ritroveranno insieme ad un certo punto,” ha detto Sophie, riguardo il fatto che vari personaggi che non hanno mai condiviso la scena, finalmente saranno insieme. Questo creerà inevitabilmente molte tensioni.

Mai così tante morti come nella stagione finale.

Non solo, la Turner ci ha assicurato che la stagione sarà emotivamente straziante molto più delle altre. Le torture che subiranno i personaggi saranno peggiori di qualsiasi cosa accaduta in passato.

Sarà la stagione più violenta e crudele, insomma. E siamo sicuri che il finale non sarà propriamente un happy ending. Più volte gli autori hanno lasciato intendere che la fine della serie sarà agrodolce.

L’ultima stagione debutterà nel 2019, sarà composta da 6 episodi. Uno spin-off prequel ambientato durante l’Era degli Eroi e che esplorerà il passato di Westeros e la mitologia, è stato già confermato, mentre altri quattro sono nelle prime fasi di lavorazione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments