La capitale di Westeros è nei guai nell’ultima stagione di Game of Thrones. Le riprese della serie stanno per terminare e nuovi video dal set ci mostrano uno scenario apocalittico.
Dopo i primi spoiler su Winterfell (che a quanto pare subirà un duro attacco), King’s Landing (Approdo del Re) sarà vittima di una sorte peggiore.
Non solo arriveranno i White Walkers nella capitale, marciando dunque sul regno controllato da Cersei, arriverà anche l’inverno (abbiamo visto King’s Landing innevata in alcune immagini dal set) e… ci saranno anche i draghi. Approdo del Re sarà vittima del fuoco delle temibili creature di Daenerys.
For some reason there was also a wee bit of smoke coming from near the city gate 🤔 pic.twitter.com/LxuVtsRZ5e
— A Red Priestess (@a_red_priestess) 22 giugno 2018
Nuovi video dal set mostrano fiamme ovunque nella capitale, fumo nero e distruzione. Non sappiamo se sarà coinvolto anche il Re della Notte con Viserion in questo scontro, ma è presumibile pensare che il villain porterà il drago ad Approdo del Re.
And some pictures… #GameOfThrones pic.twitter.com/nZGkKZYyra
— A Red Priestess (@a_red_priestess) 22 giugno 2018
Insomma, King’s Landing brucerà tra le fiamme e questo ci porta davvero alla fine di Game of Thrones.
Game of Thrones 8 – La Fine
La stagione finale della serie debutterà nel 2019. Sarà composta da sei episodi (secondo i primi rumor, più lunghi del solito). È stato ufficialmente ordinato uno spin-off prequel che si concentrerà sull’Età degli Eroi, il passato di Westeros, le origini degli estranei. Alcune cose che pensavamo di sapere sul passato del mondo della serie… verranno ribaltate. Altre quattro possibili serie tv ambientate nel mondo creato da George R.R. Martin sono in fase di lavorazione.
Nel frattempo, vi ricordiamo che lo scorso sabato Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati. Al matrimonio erano presenti vari membri del cast dello show.
Cosa ne pensate dei nuovi spoiler su Approdo del Re?
Comments