Uncategorized

Game of Thrones 8, Sophie Turner sul finale: “è imprevedibile”

Ultimamente arrivano numerose notizie sulla fine di Game of Thrones, ed è normale, considerando che le riprese della serie stanno per terminare.

A parlare dell’ultimo episodio è ancora Sophie Turner, che già ci aveva anticipato che l’ottava stagione sarà la più letale e crudele della serie.

L’attrice ha parlato con Digital Spy della fine dello show, ha detto:

Per me – senza dire nulla di troppo – Sono rimasta molto soddisfatta di come la fine si sia rivelata imprevedibile.

Ha poi continuato:

Le persone si sono fatte tante idee su come la serie finirà e chi finirà dove e chi finirà con chi. Ma è davvero inaspettato il modo in cui la serie finisce. Mi sento molto soddisfatta del finale e penso che i fan resteranno soddisfatti quanto me. Beh, lo speriamo. Vedremo.

Game of Thrones 8 – George R.R. Martin non conosce la fine?

Game of Thrones 8

È possibile che neanche George R.R. Martin conosca il finale di Game of Thrones. La Turner ha infatti rivelato che una volta che la serie TV ha superato i romanzi nelle storyline – Martin ha dato agli showrunner David Benioff e Dan Weiss il consenso di procedere e loro hanno continuato nello spirito di come le cose andranno secondo loro.

L’attrice ha detto:

“Leggendo i libri fino a questo momento, è la loro interpretazione di come la storia andrà avanti.”

Ha poi continuato:

“Stanno comunque rendendo giustizia alla storia e stanno scrivendo i personaggi nel mondo in cui sentono che sia giusto.”

E il finale sarà spettacolare a livello di battaglie.

“Voglio dire, hanno davvero alzato l’asticella negli episodi finali. Hanno davvero delle sequenze incredibili, delle battaglie enormi, questo è sicuro.”

Sophie si riferisce sicuramente al fatto che Game of Thrones ha girato la sua battaglia più grande durante le riprese dell’ultima stagione.

L’ottava stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019, uno spin-off prequel ambientato durante l’Età degli Eroi, che esplorerà il passato di Westeros e la mitologia è stato già ordinato, altri quattro prequel sono nelle prime fasi di lavorazione.

Che ne pensate delle parole di Sophie?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments