Game of Thrones

Game of Thrones 8: il mese di debutto e il teaser

Game of Thrones 8

Finalmente abbiamo il mese di debutto della stagione finale di Game of Thrones: aprile 2019. HBO non solo ha rivelato il mese di debutto, ma ha anche condiviso un nuovo teaser. Tristemente non contiene nessuna nuova immagine dalla stagione finale, ma è un cumulativo degli episodi passati.

Nel teaser, inoltre, si rimarca la battaglia per il trono. #ForTheThrone

Chi finirà sul trono di spade?

L’ottava stagione della serie sarà molto intensa. Non solo si prevedono numerose morti, ma anche la battaglia più brutale dello show. Una battaglia che ha impegnato il cast e la crew per intere settimane.

Le riprese sono finite da tempo ormai, ma la post-produzione richiede molto tempo, proprio perché lo show avrà delle sequenze molto impegnative. Saranno dei veri e proprio mini-film. Sarà la stagione più ambiziosa e più costosa dello show.

Game of Thrones ritornerà con la sua stagione finale, composta da 6 episodi, nella prima parte del 2019. Uno spin-off di Game of Thrones ambientato durante l’età degli eroi è attualmente in lavorazione. La nuova serie esplorerà il passato di Westeros e la mitologia del mondo creato da George R.R. Martin, come prima protagonista è stata scelta Naomi Watss. Altri quattro potenziali prequel sono nelle prime fasi di lavorazione.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments