Game of Thrones

Game of Thrones 8: in arrivo una strage di personaggi

Game of Thrones 8

In Game of Thrones nessuno è mai davvero al sicuro, l’abbiamo imparato nel corso della prima stagione, quando Ned Stark è morto.

Nel corso di sette stagioni, la serie non ha mai avuto paura di uccidere personaggi anche molto importanti, citiamo il Red Wedding, ad esempio, ma nell’ultima stagione le cose andranno anche peggio. A rivelarlo è Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark.

L’attrice ha detto a Gold Derby che possiamo aspettarci una strage nella stagione finale. Le morti saranno divise in più episodi.

Game of Thrones

“I personaggi si ritroveranno insieme ad un certo punto,” ha detto Sophie, riguardo il fatto che vari personaggi che non hanno mai condiviso la scena, finalmente saranno insieme. Questo creerà inevitabilmente molte tensioni.

Le morti saranno tante secondo Sophie, più morti di quante ce ne siano state in qualsiasi stagione precedente.

Insomma, dobbiamo iniziare a preoccuparci seriamente.

Non solo, la Turner ci ha assicurato che la stagione sarà emotivamente straziante molto più delle altre. Le torture che subiranno i personaggi saranno peggiori di qualsiasi cosa accaduta in passato.

Sarà la stagione più violenta e crudele, insomma.

Proprio qualche giorno fa Sophie aveva smentito il fatto che il suo nuovo tatuaggio, che recita “The pack survives”, con uno stemma degli Stark, fosse uno spoiler sul finale della serie.

L’attrice aveva detto che è solo una filosofia di vita che ama particolarmente. Ancora prima, l’attrice aveva pubblicato un tweet molto particolare, probabilmente relativo alla fine delle riprese di Game of Thrones:

Game of Thrones

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un giorno bellissimo, triste e agrodolce.

Nel frattempo, Sophie, avendo finito ormai le riprese, si è anche fatta un nuovo look:

Cosa ne pensate delle parole di Sophie?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments