Game of Thrones

Game of Thrones 8: l’indizio sul futuro di Jon e Daenerys

Game of Thrones 8

Un forte indizio sul futuro di Jon Snow e Daenerys conferma non solo i leak ma anche le ipotesi di molti fan di Game of Thrones. Ma di cosa si tratta?

Facciamo un passo indietro:

Nel finale della settima stagione della serie, Jon Snow e Daenerys consumano il loro amore. Come ben sappiamo, Daenerys è sterile. Lo è diventata. Non può avere figli, lei stessa lo dice a Jon, lasciando intendere che i draghi saranno i soli figli che avrà.

Ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.

Michael Ausiello ha rilasciato su TVLine la soluzione a molti blind item dati in passato (blind item, ovvero spoiler/notizie su una serie non dichiarata) e nel mezzo ci ha piazzato un blind item non risolto, dando un nuovo indizio.

Il Blind Item in questione riguarda una serie che ha vinto molti Emmy (ce l’abbiamo), la gravidanza sarà sorprendente e la scopriremo quando lo show farà il suo atteso ritorno nel 2019 (ce l’abbiamo).

Il nuovo indizio è che la serie è in onda su HBO (ce l’abbiamo).

Sembra quasi evidente che la serie in questione sia Game of Thrones. Una gravidanza sorprendente… certo, molti fan hanno già ipotizzato un risvolto del genere, ma in realtà nella mitologia della serie e – per quello che sappiamo su Daenerys – la gravidanza sarebbe sorprendente.

Game of Thrones – Un altro indizio 

Inoltre questo blind item si va a legare al logo apparso durante un wrap party della serie, un logo che univa le casate Stark e Targaryen.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8

Un eventuale erede di Jon e Daenerys unirebbe sicuramente le casate, la conclusione della serie potrebbe essere proprio questa.

L’ultima stagione di Game of Thrones, composta da 6 episodi, partirà nella prima metà del 2019.

Cosa ne pensate del nuovo importante indizio sul futuro di Jon Snow e Daenerys? Secondo voi andrà proprio così?

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments