Game of Thrones

Game of Thrones 8, Kit Harington ha pianto durante la lettura dei copioni, ecco perché

La stagione finale di Game of Thrones sarà ricca di emozioni e – secondo molti membri del cast – anche la più letale della serie. Entertainment Weekly ha dedicato un nuovo servizio allo show, con Kit Harington ed Emilia Clarke sulla copertina del nuovo numero. Ma non è finita qui. EW è stata sul set e al table read degli episodi finali. Il table read è un momento in cui gli attori leggono gli episodi tutti insieme prima di girarli.

Kit non ha voluto leggere i copioni prima del table read, quindi ha scoperto la trama dell’ottava stagione durante l’evento. Kit è diventato il pubblico di Game of Thrones in quel momento ed è scoppiato a piangere per ben due volte durante la lettura degli episodi.

Game of Thrones 8

“Sono entrato al table read dicendo agli altri – Non mi dite niente. Qual è il punto di leggerlo tra me e me quando possono sentire gli altri e farlo con i miei amici?”

Mentre Kit non può assolutamente rivelare il motivo per il quale ha pianto la prima volta, ci ha detto il motivo per il quale è scoppiato in lacrime la seconda.

“La seconda volta che ho pianto è stato alla fine.” L’attore si riferisce alla lettura dell’ultima pagina di copione dell’episodio sei.

“In ogni stagione, la fine dell’ultimo script recitava FINE DELLA STAGIONE 1, FINE DELLA STAGIONE DUE etc… Qui invece diceva FINE DI GAME OF THRONES. E realizzi in quel momento, sta succedendo”.

Adesso iniziamo a piangere anche noi. Cosa ne pensate delle parole di Kit?

Game of Thrones ritornerà con la sua stagione finale, composta da 6 episodi, nella prima parte del 2019. Uno spin-off di Game of Thrones ambientato durante l’età degli eroi è attualmente in lavorazione. La nuova serie esplorerà il passato di Westeros e la mitologia del mondo creato da George R.R. Martin.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments