Game of Thrones 8: Kit Harington spoilera il finale a Rose Leslie, la reazione di lei

LuigiToto|

Kit Harington non ama tenere le cose nascoste a sua moglie. Ma Rose Leslie, a posteriori, avrebbe preferito non sapere niente sull’atteso finale di Game of Thrones.

Game of Thrones 8

In una recente intervista a KISS Breakfast con Tom Green e Daisy Maskell, Harington ha confessato di aver rivelato il finale alla moglie. La reazione di Rose è stata epica:

“Non mi ha rivolto la parola per tre giorni!” ha detto Kit. “E lei me l’ha chiesto”. Nonostante la reazione di Rose sia stata molto sentita, Harington è contento di sapere come finisce la serie.

È bello andare in giro, sapere tutto prima degli altri. Io so e nessun altro (a parte gli scrittori e gli attori) sa. So come finisce. Sarà incredibile

Game of Thrones 8 – Sarà un finale felice?

E quando gli è stato chiesto se ci sarà un happy ending, Kit ha risposto:

Non credo si possa parlare di finale felice o triste. Sono soddisfatto di quello che abbiamo girato, ma dovrò prima vedere il tutto per dirvi se sarò soddisfatto del risultato finale.

Parole emblematiche, che anticipano un finale agrodolce e comunque non soddisfacente per tutti. Chi siederà sul trono? Chi morirà? Chi vivrà?

Tutti i membri del cast a cui è stato chiesto sembrano dare sempre la stessa risposta: il finale è fantastico, ma non sarà soddisfacente per tutti.

L’ultima stagione di Game of Thrones partirà il 14 aprile e sarà composta da 6 episodi. Non vediamo l’ora.

Fonte: Entertainment Weekly