Game of Thrones 8: la reunion più attesa nel nuovo promo

LuigiToto|

Game of Thrones 8

Dimenticate tutte le reunion che ci sono già state nella serie. Game of Thrones si prepara ad una scena attesissima per la stagione finale, parliamo della reunion tra Jon e Arya, che non si vedono dalla prima stagione.

Una reunion che sicuramente aspettavamo da tanto. Arya è cresciuta, ha ucciso parecchia gente. Jon è morto, è tornato… e ora sta con Daenerys. Questo è un qualcosa da tenere a mente, considerando che Maisie Williams ha assicurato che Arya e Sansa saranno molto unite nell’ultima stagione e che Arya metterà in discussione alcune decisioni di Jon.

Insomma, dopo una reunion emozionante, dobbiamo aspettarci anche qualche scontro. Non sappiamo se Arya sarà contenta di vedere Daenerys a Winterfell.

In un altro teaser, abbiamo anche avuto modo di vedere le conseguenze della battaglia con i non morti (supponiamo) su Grande Inverno. E sono abbastanza terribili.

Kit Harington ha rivelato che l’ultima stagione l’ha distrutto… e distruggerà anche noi emotivamente. Parole che fanno eco alle dichiarazioni di molti altri attori dello show. Sarà la stagione più mortale della serie e sicuramente quella che ci sconvolgerà di più. Avremo bisogno di una terapia dopo la fine.

HBO sicuramente non vuole lasciare andare il franchise. Il mondo di George R.R. Martin continuerà a vivere attraverso una serie di spin-off. Il primo, già in lavorazione, sarà un prequel ambientato durante l’età degli eroi.

Fonte: TVLine