Game of Thrones 8: la stagione finale supererà tutto ciò che è stato già fatto

LuigiToto|

Game of Thrones 8

La stagione finale di Game of Thrones sarà immensa. Non solo a livello di durata degli episodi, ma anche su scala degli eventi.

“In termini di paragone, c’è molto di questa stagione che supererà la sequenza della Battaglia dei Bastardi diretta da Miguel Sapochnik” hanno detto i creatori della serie David Benioff e D.B. Wells al The Hollywood Reporter.

Una battaglia nella stagione finale è stata girata in un totale di 55 giorni. Sarà la più lunga della serie. Proprio lo scorso anno, Peter Dinklage aveva detto che la suddetta sequenza farà sembrare la Battaglia dei Bastardi una passeggiata al lunapark.

Game of Thrones 8

Insomma, la maggior parte di ciò che vedremo nella stagione otto supererà, a livello di azione e a livello emotivo, la Battaglia dei Bastardi e la sequenza con Jon e gli altri oltre la barriera nell’episodio 7×06.

Kit Harington ha rivelato che l’ultima stagione l’ha distrutto… e distruggerà anche noi emotivamente. Parole che fanno eco alle dichiarazioni di molti altri attori dello show. Sarà la stagione più mortale della serie e sicuramente quella che ci sconvolgerà di più. Avremo bisogno di una terapia dopo la fine.

HBO sicuramente non vuole lasciare andare il franchise. Il mondo di George R.R. Martin continuerà a vivere attraverso una serie di spin-off. Il primo, già in lavorazione, sarà un prequel ambientato durante l’età degli eroi.

Fonte: TVLine