Game of Thrones 8: le meravigliose cover di Entertainment Weekly e nuove immagini

LuigiToto|

Game of Thrones 8

La stagione finale di Game of Thrones è sempre più vicina, il 14 aprile debutterà quella che è una delle stagioni più attese nella storia della televisione. Entertainment Weekly, per l’occasione, ha dedicato un nuovo servizio alla serie, con immagini posate, inedite e incredibili copertine dedicate ai personaggi.

Game of Thrones 8

Da Jon Snow, passando per Daenerys e Cersei, fino ad arrivare al Night King. Ci sono proprio tutti per il capitolo finale. Entertainment Weekly ha anche rilasciato nuove immagini dallo show, tra cui una still di Daenerys a cavallo.

Game of Thrones 8

Ecco di seguite tutte le cover dall’incredibile photoshoot:

La stagione finale di Game of Thrones sarà immensa. Non solo a livello di durata degli episodi, ma anche su scala degli eventi.

“In termini di paragone, c’è molto di questa stagione che supererà la sequenza della Battaglia dei Bastardi diretta da Miguel Sapochnik” hanno detto i creatori della serie David Benioff e D.B. Wells al The Hollywood Reporter.

Una battaglia nella stagione finale è stata girata in un totale di 55 giorni. Sarà la più lunga della serie. Proprio lo scorso anno, Peter Dinklage aveva detto che la suddetta sequenza farà sembrare la Battaglia dei Bastardi una passeggiata al lunapark.

Manca sempre meno ai nuovi episodi. Cosa ne pensate delle cover e delle nuove immagino?