Game of Thrones

Game of Thrones 8: Maisie Williams dà il suo addio alla serie con un post criptico

Game of Thrones 8

Maisie Williams ha terminato le riprese di Game of Thrones. Dopo Sophie Turner ed Emilia Clarke, anche la nostra Arya Stark ha voluto dare il suo addio social alla serie… con un post particolarmente criptico.

Maisie ha postato delle scarpe “insanguinate” e ha scritto:

Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia ho avuto. Alle avventure in arrivo. #lultimadonnainpiedi #piùomeno #dormiròperiprossimiquattrogiorni #scherzononsidorme

L’hashtag L’Ultima Donna in Piedi ha causato un po’ di speculazioni. Probabilmente intendeva che è stata l’ultima donna a terminare le riprese e non che Arya sia l’unico personaggio femminile a sopravvivere alla serie. D’altronde le scene di Game of Thrones non vengono girate in ordine, quindi non vorrebbe dire nulla comunque.

Game of Thrones 8

Comunque, sappiamo già – grazie alle parole di Sophie Turner – che l’ultima stagione sarà la più letale della serie, quindi iniziamo ad avere paura.

Maisie Williams è entrata a far parte del cast di Game of Thrones nel 2011, quando aveva solo 12 anni. Il personaggio è diventato uno dei più apprezzati della serie e la Williams è stata anche nominata per un Emmy Award per il suo lavoro nello show.

Dove potremo rivedere Maisie? Interpreterà Rahne Sinclaire/Wolfsbane nello spin-off di X-Men The New Mutants, che debutterà nelle sale il prossimo anno.

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il prossimo anno.

Fonte: Entertainment Weekly

  • Condividi l'articolo

Comments

comments