Game of Thrones 8: il nuovo teaser della stagione finale

@LuigiToto|

A poche ore dalla cerimonia degli Oscar, HBO rilascia un nuovo teaser per la programmazione del 2019. Risaltano nuove immagini di Game of Thrones, immagini molto interessanti.

I draghi nel nord (o almeno Drogon), con i Dothraki in arrivo a Winterfell. Vediamo un’Arya sorpresa, probabilmente per aver visto i draghi (conosciamo quello sguardo) e una guerra alle porte.

Insomma, ci sarà sicuramente una battaglia in arrivo.

La stagione finale di Game of Thrones sarà immensa. Non solo a livello di durata degli episodi, ma anche su scala degli eventi.

Game of Thrones 8

“In termini di paragone, c’è molto di questa stagione che supererà la sequenza della Battaglia dei Bastardi diretta da Miguel Sapochnik” hanno detto i creatori della serie David Benioff e D.B. Wells al The Hollywood Reporter.

Una battaglia nella stagione finale è stata girata in un totale di 55 giorni. Sarà la più lunga della serie. Proprio lo scorso anno, Peter Dinklage aveva detto che la suddetta sequenza farà sembrare la Battaglia dei Bastardi una passeggiata al lunapark.

Tra le altre novità del teaser, nuove immagini dalla seconda stagione di Big Little Liars e dalla serie di Watchmen, uno degli show su cui HBO punta di più.

Cosa ne pensate delle nuove immagini dalla stagione finale di Game of Thrones?

Fonte: TVLine