Game of Thrones 8, parla il Night King: 'Lui vuole uccidere un personaggio in particolare'

@LuigiToto|

Game of Thrones 8

Quando si tratta di Game of Thrones, il Night King (il Re della Notte), viene sicuramente considerato il villain principale. Una creatura quasi leggendaria, le cui radici si rifanno a migliaia di anni fa. Ma cosa l’ha reso il Night King? Quali sono i suoi obiettivi e che cosa vuole? Entertainment Weekly ha intervistato Vladimir Furdik, l’attore che lo interpreta. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Night King

Vladimir ci ha dato qualche interessante indizio:

Qualcuno l’ha reso il Re della notte. Nessuno sa chi fosse prima – un soldato o un nobile. Non voleva essere il Night King. Credo che voglia vendetta. Ci sono due lati della storia per ognuno – uno è cattivo, l’altro è buono. Il Night King ne ha solo uno, quello cattivo.

Cosa ci possiamo aspettare da lui nella stagione finale?

Le persone capiranno che ha un target, una persona che vuole uccidere e scoprirete di chi si tratta. C’è un momento in Hardhome, quando Jon Snow è sulla barca e il Night King lo guarda e alza le mani – ci sarà un momento simile e molto più potente tra Jon Snow e il Re della Notte nella stagione finale.

E quando gli è stato chiesto di rivelare quale sia la sua scena preferita, Vladimir ha risposto che deve ancora arrivare. Non vediamo l’ora.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones partirà il 14 aprile e sarà composta da 6 episodi.