Game of Thrones 8, parla il Night King: ‘Lui vuole uccidere un personaggio in particolare’

Categorie: Game of Thrones, News

Quando si tratta di Game of Thrones, il Night King (il Re della Notte), viene sicuramente considerato il villain principale. Una creatura quasi leggendaria, le cui radici si rifanno a migliaia di anni fa. Ma cosa l’ha reso il Night King? Quali sono i suoi obiettivi e che cosa vuole? Entertainment Weekly ha intervistato Vladimir Furdik, l’attore che lo interpreta. Scopriamo che cosa ha rivelato.



Vladimir ci ha dato qualche interessante indizio:



Qualcuno l’ha reso il Re della notte. Nessuno sa chi fosse prima – un soldato o un nobile. Non voleva essere il Night King. Credo che voglia vendetta. Ci sono due lati della storia per ognuno – uno è cattivo, l’altro è buono. Il Night King ne ha solo uno, quello cattivo.

Cosa ci possiamo aspettare da lui nella stagione finale?



Le persone capiranno che ha un target, una persona che vuole uccidere e scoprirete di chi si tratta. C’è un momento in Hardhome, quando Jon Snow è sulla barca e il Night King lo guarda e alza le mani – ci sarà un momento simile e molto più potente tra Jon Snow e il Re della Notte nella stagione finale.

E quando gli è stato chiesto di rivelare quale sia la sua scena preferita, Vladimir ha risposto che deve ancora arrivare. Non vediamo l’ora.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones partirà il 14 aprile e sarà composta da 6 episodi.