Game of Thrones

Game of Thrones 8: un primo sguardo alla nuova stagione

Game of Thrones 8

L’ottava stagione di Game of Thrones è ancora lontana, ma abbiamo una piccola anticipazione.

HBO ha rilasciato un nuovo video promo che racchiude alcune immagini dalla prossima stagione televisiva, in particolare dalle nuovi stagioni per il 2019. Tra i nuovi frame vediamo un primo sguardo alla terza stagione di True Detective, le prime immagini della seconda stagione di Big Little Lies e ovviamente un piccolo pezzo di stagione otto di Game of Thrones.

Si tratta di un solo frame inedito: Jon Snow e Sansa che si abbracciano, una scena che ricorda una immagine nella stagione sei. Questo primo sguardo è inedito, ed è la reunion tra i due nella stagione finale. I fratellastri (in realtà cugini) si ritroveranno a Winterfell. Questo potrebbe voler dire anche che Sansa incontrerà Daenerys…così come Arya. Ci chiediamo quali saranno le loro reazioni.

Game of Thrones ritornerà con la sua stagione finale, composta da 6 episodi, nella prima parte del 2019. Alcune notizie uscite nel weekend davano la stagione finale rimandata all’estate del 2019, ma Entertainment Weekly assicura che non sarà così. La prima parte del 2019 vuol dire la prima parte del 2019, anche perché HBO vuole mandare in onda lo show durante il periodo di eleggibilità agli Emmy.

Uno spin-off di Game of Thrones ambientato durante l’età degli eroi è attualmente in lavorazione. La nuova serie esplorerà il passato di Westeros e la mitologia del mondo creato da George R.R. Martin.

Cosa ne pensate del nuovo frame di Sansa e Jon?

Fonte: Entertainment Weekly

  • Condividi l'articolo

Comments

comments