News

Game of Thrones 8: Sansa indosserà un’armatura, ‘Sarà una guerriera’

Sansa sarà un po’ diversa quando la rivedremo nella stagione finale di Game of Thrones. Sophie Turner ha rivelato ad Entertainment Weekly che la Lady di Winterfell si preparerà all’arrivo dell’esercito dei non morti.

“Per la prima volta ho indossato un’armatura” ha rivelato Sophie Turner al magazine.

D’altronde, Sansa tiene molto a Grande Inverno ed è pronta a proteggere la sua casa.

“Abbiamo questa idea del fatto che lei sarà molto protettiva e quindi si preparerà. Volevo che avesse un’armatura e che fosse vestita da guerriera. Sarà la guerriera di Winterfell”

Quando inizia l’ottava stagione, Sansa è pronta per la guerra. Nonostante questo, ci sarà il tempo di incontrare Daenerys Targaryen. Un teaser ha infatti anticipato il loro primo – glaciale – incontro.

Sicuramente lo stile di Sansa è cambiato molto nel corso degli anni, ma siamo pronti a vederla in versione guerriera.

Game of Thrones – La stagione finale

La stagione finale di Game of Thrones sarà immensa. Non solo a livello di durata degli episodi, ma anche su scala degli eventi.

“In termini di paragone, c’è molto di questa stagione che supererà la sequenza della Battaglia dei Bastardi diretta da Miguel Sapochnik” hanno detto i creatori della serie David Benioff e D.B. Wells al The Hollywood Reporter.

Una battaglia nella stagione finale è stata girata in un totale di 55 giorni. Sarà la più lunga della serie. Proprio lo scorso anno, Peter Dinklage aveva detto che la suddetta sequenza farà sembrare la Battaglia dei Bastardi una passeggiata al lunapark.

L’appuntamento è per il 14 aprile.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments