Game of Thrones 8, Sophie Turner spiega il tatuaggio spoiler

Categorie: Game of Thrones, News

Un tatuaggio che spoilera Game of Thrones 8?



Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia che riguardava il nuovo tatuaggio di Sophie Turner: il simbolo degli Stark con la frase “il branco sopravvive.”



Ovviamente molti hanno pensato ad un possibile spoiler sulla stagione finale di Game of Thrones, considerando che l’attrice ha terminato le riprese e che il branco che sopravvivere potrebbe essere rappresentato dagli Stark (quelli ancora in vita, almeno).

Il tatuaggio è diventato virale e ha gettato i fan di Game of Thrones nel caos delle congetture. Jon (più o meno), Sansa, Arya e Bran sopravviveranno all’ottava stagione?



La Turner ci ha tenuto ha chiarire il significato del tatuaggio al Late Late Show questo venerdì, dicendo che i fan ci hanno letto troppo.

“È semplicemente una frase dalla scorsa stagione” ha detto Sophie. “Tutti hanno pensato che il branco (gli Stark) sopravviverà davvero, ma è semplicemente una morale che mi piace seguire nella vita.”

La frase a cui si riferisce Sophie è la seguente:

“When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”

James Corden le ha poi chiesto come terminerà Game of Thrones, l’attrice ha risposto: “mi tatuerò il finale sulla fronte la prossima volta.”

Sophie ha anche aggiunto che le avevano consigliato di non farsi quel tatuaggio, perché i fan avrebbero iniziato a fare ipotesi e congetture, ma lei non ha voluto ascoltare quei consigli.

La nostra Sansa aveva anche fatto preoccupare i fan con un tweet molto particolare:

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un giorno bellissimo, triste e agrodolce.

Insomma, non sappiamo se gli Stark sopravviveranno, ma il finale sarà sicuramente agrodolce.

L’ottava stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019. È già in lavorazione uno spin-off incentrato sull’età degli Eroi, il passato di Westeros, le origini dei White Walkers, insomma una storia ambientata migliaia di anni prima delle avventure di Jon Snow, Daenerys e il resto dei personaggi. Sono nelle prime fasi di ideazione anche altri quattro spin-off basati sul mondo creato da George R.R. Martin.

Fonte: Entertainment Weekly