Game of Thrones 8: svelata finalmente la data di partenza con un nuovo teaser

LuigiToto|

Game of Thrones 8

Svelata finalmente la data di partenza dell’ultima stagione di Game of Thrones: l’appuntamento è per domenica 14 aprile 2019. Il tutto è stato annunciato con un criptico teaser che riguarda la famiglia Stark. Jon, Sansa e Arya.

I tre sono nella cripta degli Stark. Sansa vicina alla statua della madre Catelyn, Arya cammina nel tunnel adiacente, mentre Jon passa accanto alla statua di Ned.

Game of Thrones 8

I tre poi vedono le statue di loro stessi. Arya ha una spada. Sansa è la Lady di Winterfell, Jon ha la cicatrice.

Un teaser criptico, che ci prepara ad una stagione finale piena di colpi di scena. E poi arriva il gelo, l’inverno, gli Stark si preparano. Viviamo l’eco delle scorse stagioni. Le parole di Catelyn, Ned… il passato della serie.

Kit Harington ha rivelato che l’ultima stagione l’ha distrutto… e distruggerà anche noi emotivamente. Parole che fanno eco alle dichiarazioni di molti altri attori dello show. Sarà la stagione più mortale della serie e sicuramente quella che ci sconvolgerà di più. Avremo bisogno di una terapia dopo la fine.

HBO sicuramente non vuole lasciare andare il franchise. Il mondo di George R.R. Martin continuerà a vivere attraverso una serie di spin-off. Il primo, già in lavorazione, sarà un prequel ambientato durante l’età degli eroi.