News

Game of Thrones al SDCC: Le reazioni negative? Colpa dei media!

Il panel del San Diego Comic Con dedicato a Game of Thrones ha visto la partecipazione di Hempstead Wright, Jacob Anderson (“Verme Grigio”), John Bradley (“Samwell Tarly”), Liam Cunningham (“Davos Seaworth”), Conleth Hill (“Varys”), Nikolaj Coster-Waldau (“Jaime Lannister”) e Maisie Williams (“Arya Stark”).

I creatori della serie David Benioff e Dan Weiss, hanno deciso di non partecipare.

Il panel è iniziato con una battuta sulla tazza di Starbucks (che poi di Starbucks non era) lasciata in un’inquadratura dell’episodio 8×04. Cunningham ha rotto il ghiaccio così.

Hempsted Wright (Bran) ha scherzato sul fatto che ora i suoi parenti devono chiamarlo “Vostra grazia”. Mentre Maisie Williams ha scherzato sul fatto che ora Arya è Dora L’Esploratrice. Riguardo la fine di Jaime, Coster-Waldau ritiene che sia stata perfetta.

Le polemiche iniziano quando Conleth Hill (Varys) inizia a parlare.

L’attore, che aveva criticato la scrittura del suo personaggio nelle ultime stagioni, ha scherzato sul fatto di non essere dispiaciuto di aver creato la petizione (per rifare l’ottava stagione della serie). Ma assicura che i suoi commenti sono stati riportati fuori contesto. L’attore ritiene che l’odio nei confronti dell’ottava stagione sia stato causato dai media. “Una campagna di odio guidata dai media”, così è stata definita da Hill, che preferisce concentrarsi sul positivo della serie.

Coster-Waldau ritiene che la petizione sia stata una mossa assurda da parte dei fan. Gli attori concordano sul fatto che il bello di guardare uno show è il viaggio… e non la fine e il punto di arrivo.

Per questo panel, il pubblico non ha potuto avanzare domande. (Per mancanza di tempo).

  • Condividi l'articolo

Comments

comments