

Il finale di Game of Thrones è forse uno dei più attesi finali di serie degli ultimi anni. L’ultima stagione andrà in onda nel 2019, ma importanti dettagli già circolano sul web: come Winterfell in fiamme o rumor sulla morte di numerosi personaggi.
Tuttavia, un dettaglio che dovrebbe spaventarci arriva dal table read, il momento in cui il cast e gli scrittori si siedono per leggere gli episodi.
Francesca Orsi di HBO ha detto:
“Nessuno aveva ricevuto gli script prima…è stato fantastico, verso la fine tutti hanno abbassato il capo e poi hanno rialzato lo sguardo in lacrime”
La Orsi ha detto che il cast, oltre ad essersi commosso, era contento.
“Ci sono stati 15-20 minuti di applausi dopo la lettura dell’episodio finale.”
Possiamo aspettarci morti… ma anche qualcosa di bello, si spera.
Sarà un 2018 senza Jon, Daenerys, Cersei e company. Ma non dobbiamo disperare: secondo i report, gli episodi dell’ultima stagione saranno più lunghi, i più costosi e anche i più belli della serie. La produzione è iniziata da qualche settimana, e nonostante i vari leak non confermati, il cast e la crew continuano a mantenere la massima riservatezza sulla trama.
Il mondo di Game of Thrones, comunque, non abbandonerà HBO. Il network, George R.R. Martin ed altri autori sono al lavoro su ben 5 spin-off ambientati nel mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Comments