Game of Thrones

Game of Thrones: ecco come Kit Harington si libererà di Jon Snow

Game of Thrones 8

La fine delle riprese della stagione finale di Game of Thrones è vicina. Emilia Clarke ha già detto addio alla sua Daenerys Targaryen, mentre molti attori hanno già finito di lavorare alla serie.

Kit Harington, che interpreta Jon Snow, sa già cosa farà dopo la fine della serie. Si libererà del personaggio. Come? Con un taglio di capelli.

Game of Thrones

“Mi piacerebbe godermi un po’ di anonimato, tagliarmi i capelli, rendermi meno riconoscibile come il personaggio e fare qualcos’altro con un nuovo look e un tono diverso” ha detto Harrington ad Entertainment Weekly.

Ok, Kit taglierà i capelli. Ma quanto corti?

“Corti corti. La cosa più difficile da tagliare sarà la barba – mi piace la barba. Mi piace avere capelli lunghi e barba insieme, ma sarà una specie di rituale. Non posso interpretare il prossimo ruolo con lo stesso look di Jon Snow. Il ruolo è stato magnifico, ma avrò bisogno di liberarmi di Jon Snow.”

L’ultima volta che Kit aveva tagliato i capelli era durante la pausa tra la quinta e la sesta stagione, per sviare i telespettatori e far credere che Jon Snow fosse morto.

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019, sei episodi concluderanno la storia. È già ufficialmente in lavorazione uno spin-off prequel basato sull’età degli Eroi e sul passato di Westeros, tra cui le origini dei White Walkers, mentre si pensa a delle idee per altre quattro serie TV ambientate nel mondo create da George R.R. Martin.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments