News

Game of Thrones: Emilia Clarke ha svelato il finale ad una persona… che l’ha dimenticato

Tutti vogliono conoscere il finale di Game of Thrones. C’è chi ama gli spoiler e c’è chi non lo ama, ma tutti non vediamo l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo di una delle serie più importanti degli ultimi anni.

Vinceranno gli Stark? Vinceranno i Targaryen? I Lannister? Il Night King. La risposta la conoscono solo gli autori e gli attori. E a proposito di attori, Emilia Clarke ha rivelato il finale ad una persona… sua madre. Il bello è che la donna l’ha completamente dimenticato. L’attrice ha detto:

“L’ho detto a mia madre perché è bravissima a tenere i segreti. Infatti già se l’è dimenticato”.

La Clarke ha rivelato che la madre ha già dimenticato i dettagli del finale, perché ne hanno parlato proprio di recente. Ma il pericolo spoiler è scampato? La nostra Daenerys ha detto:

“Se si addormenta su un aereo, ho paura che riveli tutto mentre parla nel sonno, senza rendersene conto”.

Game of Thrones 8

La mamma di Emilia avrà anche dimenticato il finale, ma Emilia lo ricorda bene. Quando l’ha scoperto… ha reagito in modo molto particolare. Ha camminato per le strade di Londra.

“Tre ore senza sosta” ha detto la Clarke. “Poteva iniziare a piovere e non mi sarebbe importato, avrei continuato a camminare”. Insomma, da quel che dice, il finale di Daenerys l’ha scioccata. O almeno, l’ha portata a dover riflettere molto. Siete preoccupati? È una sensazione giustificata.

La Clarke ha anche detto di aver pianto molto. “In quel momento ho realizzato che l’alcol può essere un antidepressivo. Però mi versavo il vino e mi chiedevo: ‘perché non mi rende più felice?’.

La stagione finale di Game of Thrones vi aspetta dal 14 aprile.

Fonte: The Hollywood Reporter

  • Condividi l'articolo

Comments

comments