Game of Thrones

Game of Thrones: Emilia Clarke omaggia la serie con un tatuaggio

Game of Thrones

Emilia Clarke si unisce alla compagnia dei tatuaggi di Game of Thrones (già Sophie Turner e Maisie Williams l’avevano fatto).

L’attrice ha voluto omaggiare la serie – e lasciare un segno sulla sua pelle per ricordarla per sempre – tatuandosi i tre draghi di Daenerys: Drogon, Viserion e Rhaegal.

Daenerys ama i suoi draghi come figli… ed evidentemente anche Emilia.

Game of Thrones ha vinto come miglior drama ai Primetime Emmy Awards lo scorso lunedì, la serie si prepara a salutarci il prossimo anno con la stagione finale.

Emilia aveva scritto un tributo agrodolce allo show dopo la fine delle riprese e ha ribadito – agli Emmy Awards – che la serie le ha cambiato la vita. La Clarke aveva scritto:

Salita su una barca verso un’isola per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontana da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones grazie per la vita che mai avrei sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi

E riguardo all’ultima scena di Daenerys… l’attrice ha dichiarato:

“Mi ha sconvolta. Sapere che sarà l’ultimo ricordo nella mente delle persone di ciò che Daenerys realmente è.”

Emilia è stata chiara, comunque, la stagione finale della serie non farà felici tutti. Solo chi tifa per determinati personaggi avrà il suo “happy” ending.

Cosa ne pensate del tatuaggio della madre dei draghi?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments