News

Game of Thrones: Jamie Campbell Bower e Toby Regbo nel cast del prequel

Game of Thrones

Jamie Campbell Bower e Toby Regbo faranno parte del cast della serie prequel di Game of Thrones. A  riportare la notizia è l’Hollywood Reporter.

I due si vanno ad aggiungere a Naomi Watts, che fa da lead ad un cast composto nel, completo da Naomi Ackie ( Star Wars), Denise Gough (Guerrilla,  Angels in America), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, Twilight, Mortal Instruments), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black Mirror, Humans), Georgie Henley (The Chronicles of Narnia), Alex Sharp (To the Bone) e Toby Regbo (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald).

Nonostante si abbiano pochi dettagli sul nuovo show, sappiamo che Naomi Watts interpreterà una signora ricca e carismatica che nasconde un segreto oscuro.

Game of Thrones 8

Il drama è ambientato migliaia di anni prima degli eventi della serie madre. La storia si rifà all’età degli eroi… fino al periodo più oscuro.

Secondo una breve sinossi del nuovo show. “Sono alcune cose sono sicure: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini dei White Walkers.

Insomma, la storia ci porterà molto indietro e ci presenterà personaggi nuovi e situazioni inedite.

L’ultima stagione di Game of Thrones, invece, debutterà ad Aprile 2019 e sarà composta da 6 episodi. 6 episodi che vengono definiti come veri e propri film.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments