Game of Thrones

Game of Thrones, Kit Harington: “Non svelo il finale neanche a Rose”

Game of Thrones

Kit Harington è molto preciso quando si tratta degli spoiler di Game of Thrones. L’attore ha rivelato di sentirsi bene nel sapere qualcosa che tutti vogliono sapere, è una bella sensazione.

Ma Kit ha fatto una scelta precisa. Non dirà niente a nessuno, neanche alla moglie Rose Leslie.

“Ho deciso di non dire niente a Rose. E lei non ha indovinato il finale.”

Rose non vuole comunque spoiler di Game of Thrones. I copioni dei nuovi episodi, infatti, arrivavano la scorsa estate sull’iPad di Kit e Rose, essendo in grado di leggere le sue espressioni e di capire quindi cosa accadrà nella serie, mandava Kit in un bar a leggere gli script della show.

Game of Thrones

La Leslie è un antispoiler, come molti fan. Kit ne è felice, ma non è stato felice di lasciare Game of Thrones. “Per un mese ho continuato a piangere”, ha detto l’attore. Possiamo capirlo, considerando che sicuramente piangeremo anche noi.

Game of Thrones ritornerà con la sua stagione finale, composta da 6 episodi, nella prima parte del 2019. Uno spin-off di Game of Thrones ambientato durante l’età degli eroi è attualmente in lavorazione. La nuova serie esplorerà il passato di Westeros e la mitologia del mondo creato da George R.R. Martin.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments