News

Game of Thrones: Maisie Williams e l’enorme spoiler… ma è uno scherzo

Game of Thrones 8 Maisie Williams

Gli spoiler di Game of Thrones fanno paura a tutti, anche a Maisie Williams. Ospite al Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attrice ha fatto finta di rivelare un enorme spoiler al pubblico, un pesce d’aprile che è sembrato incredibilmente vero.

La Williams, parlando con Fallon, ha detto:

“Durante le riprese, gli ultimi giorni erano molto emozionanti, dire addio a tutto il cast, perché quando ho scoperto che Arya moriva nel secondo episodio…” la Williams si ferma, in stato di shock. Va nel terrore, con Fallon che dice:

“Ma stai scherzando? È uno spoiler”.

Maisie ha continuato con lo scherzo, chiedendo se lo show fosse in diretta e scappando in lacrime. Diciamo che è una bravissima attrice e il pesce d’aprile è stato molto divertente.

Non ci sorprenderebbe se Arya morisse davvero, considerando che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà la più sanguinosa di tutte. Ma non pensiamo che accadrà così presto. In realtà, speriamo che Arya sopravviva.

In uno degli ultimi promo rilasciati per la stagione, abbiamo dato un’occhiata alla tanto attesa reunion tra Arya e Jon nella stagione finale.

Una reunion che sicuramente aspettavamo da tanto. Arya è cresciuta, ha ucciso parecchia gente. Jon è morto, è tornato… e ora sta con Daenerys. Questo è un qualcosa da tenere a mente, considerando che Maisie Williams ha assicurato che Arya e Sansa saranno molto unite nell’ultima stagione e che Arya metterà in discussione alcune decisioni di Jon.

Non vediamo l’ora. L’ultima stagione di Game of Thrones parte il 14 aprile.

Fonte: ET On Line

  • Condividi l'articolo

Comments

comments