Game of Thrones: nuove importanti anticipazioni dall'ultima stagione

LuigiToto|

Game of Thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones arriverà solo nel 2019, ma le anticipazioni continuano ad arrivare, direttamente dal set di Belfast.

Come prima importante questione da affrontare, abbiamo l’arrivo dell’inverno. La serie ha sempre giocato su questa frase: “winter is coming,” nell’ultima stagione effettivamente succederà. Nel finale della settima stagione avevamo visto la prima neve nelle vicinanze di Approdo del Re, ora sappiamo per certo che la neve arriverà nella città.

Le immagini in anteprima dal set mostrano la neve a King’s Landing.

Game of Thrones 8

Secondo le prime anticipazioni, inoltre, l’esercito dei non-morti arriverà ad Approdo del Re (è confermato).

Winterfell verrà bruciata e sarà protagonista di una battaglia – forse con i draghi. Sappiamo anche che Game of Thrones ha filmato la più lunga battaglia della serie e su quel determinato set, era presente anche la balestra ammazzadraghi. Questo vuol dire che uno dei draghi verrà ferito, o peggio.

Inoltre, verrà girata un’altra scena alla Dragonpit (la fossa del drago), il luogo in cui i personaggi si sono finalmente incontrati alla fine della settima stagione.

L’ultima stagione di Game of Thrones è attualmente in produzione, debutterà nel 2019 e avrà un totale di 6 episodi, che avranno una durata totale molto più lunga del solito. Nel frattempo, gli autori stanno lavorando a delle serie prequel, cinque spin-off che si concentreranno sul mondo creato da George R.R. Martin.

Fonte