Game of Thrones: in lavorazione una nuova serie sui Targaryen

Categorie: News

Game of Thrones sarà anche finito, ma il mondo creato da George R.R. Martin offre innumerevoli possibilità per raccontare nuove storie.



HBO è al lavoro su un nuovo prequel interamente basato sulla storia dei Targaryen. Entertainment Weekly rivela che lo show narrerà la storia della casata e della grande guerra civile conosciuta come La Danza dei Draghi.

Aspettatevi, dunque, fuoco e sangue.



La serie è sembra fortemente voluta dal network ed è stata anche proposta tra i primi cinque spin-off commissionati. Il primo, ambientato durante l’età degli eroi (e di cui è già stato girato il pilot), debutterà prossimamente, mentre altri erano stati momentaneamente messi da parte.



La serie sui Targaryen, invece, ha ottime possibilità di concretizzarsi. E, a differenza del primo prequel di Game of Thrones, questo show, come immaginerete, avrà tanti draghi.

Anche George R.R. Martin è particolarmente affezionato a questo progetto e farà da produttore esecutivo. D’altronde, la sua ultima opera, Fire and Blood, la storia della casata Targaryen, sarà un ottimo punto di partenza per la serie. L’episodio pilota – scritto da Ryan Condal – ha richiesto parecchio tempo per una prima stesura.

Non conosciamo ancora il titolo, ma Entertainment Weekly suggerisce: Game of Thrones: Fire and Blood.

Non sarebbe male.

Voi cosa ne pensate di una nuova serie tv completamente incentrata sui Targaryen?