Glass: trailer e novità dal San Diego Comic-Con

La trilogia del mondo di Unbreakable sta per arrivare al suo capitolo più importante. Dopo Unbreakable e Split, M. Night Shyamalan ci presenta Glass, il cui trailer è stato presentato durante il San Diego Comic-Con 2018.



James McAvoy non aveva idea che Split fosse ambientato nello stesso universo di Unbreakable. Shyamalan gli ha dato alcuni indizi durante le riprese.



“Stavamo parlando e mi ha detto – beh, se questo va bene, ne faremo un altro” McAvoy ha detto ad Entertainment Weekly. “Ed io ero tipo, davvero, faremo un sequel di Split? Lui mi rispose – sì, sai, faremo tornare David – Ed io risposi, David? Il regista intendeva David Dunn, il personaggio interpretato da Bruce Willis in Unbreakable. Ecco come l’ha scoperto McAvoy.

Oltre a McAvoy e Willis, Glass vedrà anche il ritorno di Anya Tatylor Joy e Samuel L. Jackson – che interpreta il supervillain Mr. Glass. Vedremo anche la new entry Sarah Paulson: interpreterà una psichiatra che prova a decifrare le menti dei personaggi interpretati da McAvoy, Willis e Jackson.



“Lei ha a che fare con delle persone che pensano di essere personaggi usciti dai fumetti,” ha rivelato Shyamalan.

Nel trailer il personaggio di Sarah Paulson sembra avere un ruolo particolarmente importante. Mentre sembra ci sarà uno scontro tra Kevin e David.

Siamo in trepidante attesa.