News

Gossip Girl: il break up tra Blake Lively e Penn Badgley ha causato drama? Parla Chace Crawford

Chace Crawford è tornato alla ribalta grazie a The Boys, la nuova serie di Prime Video. È stato di Andy Cohen, che di solito fa domande molto scomode… ma dà la possibilità ai suoi ospiti di appellarsi al quinto emendamento. Crawford ha risposto tranquillamente alla domanda su Penn Badgley e Blake Lively, che ai tempi di Gossip Girl stavano insieme.

La rottura tra i due ha causato tensioni sul set? Crawford ha risposto con un secco: “no, assolutamente no. Per niente. Le persone più matura del mondo”.

Gossip Girl

A quanto pare, la rottura passò anche inosservata a molti membri del cast e al produttore

Blake Lively aveva paura che la sua relazione con Penn Badgley avrebbe compromesso lo show. Ma non fu così, i produttori ne erano molto felici.

Joshua Safran, che ha rivelato: “La cosa più scioccante è che ho scoperto che Blake e Penn avevano rotto mesi prima sul set del finale della seconda stagione. Hanno nascosto la cosa, il che dimostra quanto sono bravi come attori. Non hanno lasciato che i loro drammi personali influenzassero lo show”.

Insomma, due persone davvero mature.

Un reboot/spin-off/revival (come lo chiamiamo?) di Gossip Girl è attualmente in lavorazione per HBO Max e potrebbe includere anche il ritorno dei nostri beniamini.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments