Gossip Girl: ordinato ufficialmente un reboot della serie

LuigiToto|

Buongiorno Upper East Sider, pronti al nuovo scoop? È stato ordinato ufficialmente un reboot di Gossip Girl e sarà disponibile sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros. “HBO Max”.

Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran, creatori della serie originale, torneranno come produttori esecutivi. Safran sarà anche autore della nuova serie.

Gossip Girl

HBO Max ha ordinato 10 episodi di questo reboot, che vedrà una nuova generazione sotto l’occhio di Gossip Girl. La nuova serie parlerà anche di come i social media hanno cambiato la situazione a New York. Insomma, Gossip Girl, con nuovi protagonisti e i social al centro della scena.

Non sappiamo se i protagonisti della serie originale appariranno nel nuovo show. Non sappiano neanche se Kirsten Bell riprenderà l’iconico ruolo (della voce) di Gossip Girl.

HBO Max, nel frattempo, continua ad incuriosire il pubblico. Saranno disponibili tantissime serie targate Warner Bros., The CW, HBO e DC. Inoltre, crescono sempre di più le nuove serie originali che entrano in produzione.

Pedowitz, presidente di The CW, si era già espresso su un potenziale reboot (che ormai è ufficiale), dicendo:

“Ci sono delle discussioni a riguardo. Non siamo ancora in fase di lavorazione. Non so che tipo di show sarebbe. Ma succedono tante cose, quindi…” Inoltre Pedowitz aveva aggiunto che per il potenziale reboot dovevano essere per forza coinvolti i creatori originali della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage. E sarà proprio così!

Fonte