Protagonista della nuova serie YOU (TU), in arrivo su Netflix in Italia, Penn Badgley interpreterà uno stalker, ruolo in cui si cala perfettamente considerando che per sei anni è stato… Gossip Girl. Sì, SPOILER ALERT, Gossip Girl era Dan Humphrey.
Quando Penn ha dovuto spiegare il finale di Gossip Girl alla sua co-star di YOU Elizabeth Leil… ha avuto delle difficoltà.
Elizabeth ha chiesto: “cosa vuol dire che Dan è Gossip Girl?”
Penn ha risposto:
“Significa che per tutta la durata della serie mi stavo (nel senso di Dan) rovinando la vita – beh, mi stavo rovinando con le mie stesse mani e stavo anche rovinano la vita delle persone attorno a me, inclusa la mia sorellina. Ma lei era d’accordo.”
La Leil è sembrata confusa dalla spiegazione e Penn è scoppiato a ridere. “La tua reazione è quella giusta, la migliore.”
Non è la prima volta che Badgley si dichiara confuso dal finale di Gossip Girl, l’attore aveva rivelato di non averlo capito pienamente.
You – La Trama
TU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale. Prossimamente. Solo su Netflix.
Comments