News

Gossip Girl: il reboot sarà in realtà un sequel, contattati i protagonisti della serie originale

Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl… non sarà un vero reboot, ma più un sequel ambientato nello stesso universo della serie originale.

“Non ci sono nuove attrici che interpreteranno Serena e Blair. Non è un remake, è una continuazione di quel mondo”. Ha rivelato Josh Schwartz ai reporter durante il summer press tour dei Television Critics Association. L’autore era lì per presentare la sua nuova serie limitata di Hulu, Looking For Alaska.

Gossip Girl sequel reboot

Schwartz ha anche rivelato che la porta è aperta per il ritorno degli attori della serie originale, tra cui Blake Lively e Leighton Meester.

“Li abbiamo contattati tutti per fargli sapere cosa stava succedendo, vorremmo tanto averli nel progetto”.

Schwartz ha anche sottolineato che se gli attori del cast originale non se la sentiranno di tornare nel mondo di Gossip Girl… li capirà. In fondo hanno interpretato quei personaggi per sei anni.

Gossip Girl – Il reboot

La nuova serie tv di Gossip Girl è stata ufficialmente ordinata e sarà disponibile sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros. “HBO Max”.

Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran, creatori della serie originale, torneranno come produttori esecutivi. Safran sarà anche autore della nuova serie.

HBO Max ha ordinato 10 episodi di questo reboot, che vedrà una nuova generazione sotto l’occhio di Gossip Girl. La nuova serie parlerà anche di come i social media hanno cambiato la situazione a New York. Insomma, Gossip Girl, con nuovi protagonisti e i social al centro della scena.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments