News

Gossip Girl: ci sono delle discussioni su un possibile reboot

Gossip Girl

Durante il panel di The CW al Winter Press Tour dei TCA, Mark Pedowitz, presidente del network, ha parlato di un possibile reboot di Gossip Girl, serie che ha aiutato a costruire il network.

Pedowitz ha detto.

“Ci sono delle discussioni a riguardo. Non siamo ancora in fase di lavorazione. Non so che tipo di show sarebbe. Ma succedono tante cose, quindi…” Inoltre Pedowitz ha aggiunto che per il potenziale reboot dovrebbero essere per forza coinvolti i creatori originali della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Gossip Girl

Insomma, The CW sta pensando ad un possibile reboot della serie, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

Gossip Girl non è mai stato un grande successo nei ratings, ma ha sempre funzionato molto sul web, su iTunes ed è diventato un vero fenomeno di cultura popolare.

I rinnovi delle ultime ore

Nelle ultime ore, The CW ha rinnovato ben 10 serie tv. Il network ha rinnovato nell’ordine: Riverdale per una quarta stagione, Legacies e Charmed per una seconda stagione, Supernatural per una quattordicesima stagione, The Flash per una sesta stagione, Arrow per un’ottava stagione, Legends of Tomorrow per una quinta stagione, Supergirl per una quinta stagione, Black Lightning per una seconda stagione e Dynasty per una terza stagione.

Che cosa ne pensate di un possibile reboot di Gossip Girl? Vi piacerebbe l’idea?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments