News

Gossip Girl: Blake e Leighton non erano amiche, tutti i segreti della serie

Gossip Girl Netflix

Gossip Girl è arrivato su Netflix e sta godendo di una nuova ondata di popolarità. Blair, Serena e tutti gli altri vengono scoperti da nuove generazioni e non possiamo a fare a meno di dire “Benvenuti nell’Upper East Side”.

Ma vogliamo fare anche un salto indietro nel tempo e vi vogliamo parlare delle curiosità sulla serie tv sull’élite di Manhattan.

Leighton Meester ha fatto il provino per interpretare Serena, ma sentiva più suo il ruolo di Blair. L’unico problema era il colore di capelli. La Meester era bionda e – per ottenere il ruolo – si è fatta la tinta. E per fortuna!

Gossip Girl

Chace Crawford non credeva inizialmente che la Meester fosse adatta al ruolo di Blair. Una volta che l’attrice ha indossato il cerchietto e ha iniziato a fare la famosa smorfia di Blair, Chace si è ricreduto.

I creatori della serie hanno convinto la Lively a partecipare dicendole che avrebbe in qualche modo potuto continuare i suoi studi (era una bugia).

Ed Westwick ha inizialmente fatto il provino per interpretare Nate. Ma sappiamo tutti come è andata a finire.

Blake Lively e Leighton Meester non erano affatto amiche. Si comportavano in modo amichevole, ma fuori dal set non aveva alcun tipo di rapporto e quando la produzione diceva “STOP” alle riprese… ognuna andava per la sua strada. Tuttavia, quando giravano come Blair e Serena, sembrava si volessero davvero bene.

Blake era molto estroversa, mentre Leighton è molto più introversa e riservata.

Gossip Girl

Blake Lively aveva paura che la sua relazione con Penn Badgley avrebbe compromesso lo show. Ma non fu così, i produttori ne erano molto felici.

Blake e Penn erano molto riservati sulla loro relazione, tanto che il resto del cast e la crew scoprì del break up solo mesi e mesi dopo che successe.

Penn Badgley non ha mai particolarmente amato la serie. Gli stessi produttori lo sapevano.

Ad oggi, Ed Westwick, dice di non ricordare o di non aver capito chi fosse Gossip Girl. Non sappiamo se sia uno scherzo.

You know you love me

XOXO

Gossip Girl

  • Condividi l'articolo

Comments

comments