Grey's Anatomy 15: in arrivo il nuovo grande amore di Meredith

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Dalle anticipazioni di TVLine abbiamo delle interessanti novità sulla vita sentimentale di Meredith Grey nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Ecco che cosa riporta il sito:

Buone notizie fan dei Jolex. Quando la quindicesima stagione tornerà, gli sposi non solo saranno nella fase della luna di miele, ma saranno “letteralmente in luna di miele”, assicura la showrunner Krista Vernoff. “La storia riprenderà esattamente dal giorno dopo la fine degli eventi della quattordicesima stagione”. Il che significa che Owen non sa ancora che Teddy è a Seattle incinta del suo bambino. “Vedremo la scena in cui si rivedranno per la prima volta dopo l’addio in Germania”, promette Krista. Dopodiché i futuri genitori e Amelia rimarranno invischiati in quello che la Vernoff definisce: “il triangolo d’amore più complicato che abbia mai scritto. Perché non ci sono cattivi in questa storia.” La showrunner non è affatto intenzionata a parlare del nuovo amore di Meredith. “Non posso dirti una sola parola sull’uomo che diventerà il prossimo grande amore della sua vita”, insiste. “Nemmeno un aggettivo”. Ma ammette che la Grey: “ha tanti corteggiatori in questa stagione, penso che alcuni di loro vi sorprenderanno.”

BONUS  SCOOP: La Vernoff è anche riluttante a rivelare qualcosa su “Ortho God”, il personaggi di Chris Carmack. Non rivela nemmeno il suo nome completo dal momento che dice che sarà divertente da scoprire. “Noi lo chiamiamo Link. Una volta era il chirurgo della squadra dei Seattle Mariners, quindi era un pò una rockstar.”

Grey’s Anatomy 15 – Il nuovo grande amore di Meredith

Grey's Anatomy 15

Insomma, è in arrivo il nuovo grande amore di Meredith. La Vernoff, in uno scambio con un fan, ha anche chiarito le sue dichiarazioni:

Una fan si è arrabbiata perché Krista ha definito il nuovo amore di Meredith… un grande amore, la fan non chiamerà il nuovo amore un “grande” amore. La showrunner ha risposto:

Beh, tu non lo farai e va bene così, ma io lo farò. Perché la vita continua. E perché ho scritto il personaggio di Derek Shepherd per così tanti anni che so per certo che amava Meredith così tanto da non desiderare una vita senza amore per lei in sua assenza. Amore per te. Amore per tutti, reale e televisivo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Grazie al nostro Daniele Edo