Grey’s Anatomy 15, Camilla Luddington: “spero che Scott Speedman torni”

Secondo le prime indiscrezioni sulla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, e che arrivano direttamente da Camilla Luddington al San Diego Comic-Con, la produzione della nuova stagione di Grey’s Anatomy partirà a breve.



Come riporta TVLine, la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy non inizierà con Jo e Alex che hanno un figlio o con Meredith e Nick intrappolati in una torrida storia d’amore.



𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒅𝒅𝒊𝒏𝒈𝒕𝒐𝒏: « Riprenderemo esattamente da dove abbiamo lasciato. Non c’è affatto un enorme salto temporale. »

Tuttavia potrebbero esserci cambiamenti per il suo personaggio.



𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒅𝒅𝒊𝒏𝒈𝒕𝒐𝒏: « Ho sentito voci, indiscrezioni, che Jo potrebbe trovare la sua specializzazione in questa stagione, il che è davvero eccitante nonché atteso da tempo. Sono interessata a scoprire quale sarà. »

Sulla sua lista dei desideri per questa 15ª stagione, ci sono due punti.

𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒅𝒅𝒊𝒏𝒈𝒕𝒐𝒏: « Spero che Jo scopra chi è la sua famiglia. Sento che questo sia l’ultimo mistero che si porta dietro e di cui non sappiamo nulla. »

E come secondo desiderio, dal momento che Camilla è una fan della « Sexy Meredith », spera, come i telespettatori, che Scott Speedman riprenda il ruolo di Nick Marsh, il dottore con cui Meredith ha avuto una bella chimica durante la sua breve permanenza al GSMH.

𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒅𝒅𝒊𝒏𝒈𝒕𝒐𝒏:  Lui è stato una delle prime persone con cui Meredith abbia avuto quella scintilla da quando Derek è morto.»

Perciò Camilla ha promesso che alla prima table read (lettura dei copioni) della prossima settimana, farà tutto ciò che è in suo potere affinché: «Speedman ritorni.»

Grazie al nostro Daniele Edo