Grey's Anatomy 15: April tornerà? Novità sulla nuova ship

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Quando se ne è andata, Sarah Drew ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutti i fan di Grey’s Anatomy. Lei e Jessica Capshaw erano due colonne portanti della serie. Ma ci sarà la possibilità di rivedere in futuro? A rispondere a questa domanda è stata Krista Vernoff. Michael Ausiello, tramite TVLine, ci ha dato i dettagli.

Domanda: c’è qualche possibilità di rivedere April in Grey’s Anatomy ora che Jackson è diventato molto religioso? 

Ausiello: “mai dire mai,” ha anticipato Krista Vernoff, aggiungendo “ecco che cosa rispondevo alle persone quando mi dicevano se sarei tornata in Grey’s Anatomy dopo che lasciai alla settima stagione. Dicevo mai dire mai, e guardate, anni dopo, sono tornata. Ma nonostante questo, non prometto niente per questa stagione” la Veronoff chiarisce, per poi aggiungere: “ma a Shondaland le porte sono sempre aperte.”

Abbiamo delle novità anche per la nuova possibile ship della serie, quella formata da Levi e Nico. I due hanno avuto qualche interazione nella premiere e i fan si sono subito scatenati.

Domanda: puoi darci qualche scoop sulla possibile relazione tra Levi e Nico nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy?

Grey's Anatomy 15

Ausiello: penso che possiamo tranquillamente togliere il “possibile” dalla tua domanda. La showrunner Krista Vernoff ha detto che Nico, il nuovo chirurgo gay interpretato da Alex Landi, avrà una bellissima storia d’amore in questa stagione. E nonostante la Vernoff non abbia specificato che il suo interesse amoroso sarà Glasses, possiamo tranquillamente dirvelo noi.

D’altronde, è la stagione dell’amore.

Cosa ne pensate di queste novità?