Grey's Anatomy 15: Camilla Luddington sul possibile ritorno di Izzie

LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Jo si sentirebbe minacciata da un potenziale ritorno di Izzie in Grey’s Anatomy? Camilla Luddington si è espressa sulla possibilità, giudicando l’idea “divertente”. L’attrice ha detto:

Un ritorno di Izzie nello show sarebbe un’idea divertente. Penso sarebbe una grande cosa, porterebbe un po’ di dramma con sè. Il suo passato con Alex è stato sepolto la scorsa stagione percéè lui ha detto che è felice per lei ovunque si trovi e qualunque cosa stia facendo. Quindi scherzo sul fatto di non volere che lei ritorni, ma se tornasse sarebbe una grande cosa, no?

Parole molto positive. Katherine Heigl è anche disposta a tornare nello show, ma crediamo che Shonda – per ora – non approvi ancora.

Nel frattempo, è anche uscita la sinossi del finale di metà stagione, che promette una seconda luna di miele per Jo ed Alex… e una catastrofe a Seattle (tanto per cambiare):

15×08 “Blowin’ in the Wind.

Seattle è colpita da una tempesta di vento e il GSMH si riempie di feriti. Alex e Jo restano bloccati a casa e decidono di trarre il meglio dalla situazione concedendosi una seconda luna di miele. Meredith parla con Richard su come riportare la sua vita in pista.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe rivedere Izzie nello show?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo