Uncategorized

Grey’s Anatomy 15: Krista Vernoff su Chris Carmack e il suo personaggio

Grey's Anatomy 15

Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, ha parlato dell’arrivo di Chris Carmack nella quindicesima stagione. Secondo l’autrice, il dio dell’ortopedia ci sorprenderà e lo farà in grande stile. L’ex di The O.C. avrà un ruolo abbastanza importante nella stagione dell’amore di Grey’s Anatomy.

Ecco le parole di Krista riportate da TVLine:

Voglio che il personaggio di Chris sia una scoperta per i fan. È il primo dio dell’ortopedia che abbiamo da Callie, e nella mia mente anche lei era una dea dell’ortopedia. Prima di arrivare al Grey Sloan, Link [questo parte del suo nome che verrà svelato nello show con una sua battuta] è stato il chirurgo della squadra dei Seattle Mariners, perciò porterà questa sua esperienza in ospedale. Chris invece ha portato il suo senso dell’umorismo sul set, perciò è stato davvero divertente da esplorare. Link ha un’energia diversa da quella degli altri uomini del nostro cast. È ironico e divertente. E quando sei un tipo del genere, tendi a non attirare le simpatie degli altri uomini, ma Link è così simpatico da sfidare le aspettative.

Inoltre, è stata rivelata la prima sinossi della doppia premiere di stagione, sinossi che ci incuriosisce particolarmente:

15×01 “With a Wonder and a Wild Desire”- 15×02 “Broken Together

Grey's Anatomy 15

I dottori competono per una nuova posizione [all’interno dell’ospedale]. Meredith fa fatica a restare concentrata. Owen e Amelia cercano di capire la loro relazione. La luna di miele di Jo e Alex non va secondo i piani. Meredith lega con un paziente. Jo dà vita ad un’inaspettata alleanza.

Con quale paziente legherà Meredith?

Sappiamo che in questa stagione la nostra protagonista ritroverà l’amore, quindi siamo più curiosi che mai.

Ringrazio il nostro Daniele Edo

  • Condividi l'articolo

Comments

comments