News

Grey’s Anatomy 15: ecco chi interpreterà la quarta sorella di Derek

Grey's Anatomy 15

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia in merito all’arrivo, in Grey’s Anatomy, della quarta sorella di Derek. Quella di cui abbiamo solo sentito nominare.

TVLine riporta che Kathleen – che nel passato è stata solo menzionata – verrà interpretata da Amy Acker, che conosciamo grazie ai suoi ruoli in Angel (dove interpretava Fred) e in The Gifted, serie sui mutanti Marvel.

Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15 – In arrivo la quarta sorella di Derek

L’imminente episodio Amelia-centrico sarà un vero e proprio evento. Grey’s Anatomy introdurrà finalmente la quarta sorella di Derek e Amelia Shepherd, nominata nel passato dello show, ma mai vista. Il suo nome è Kathleen. Un portavoce della ABC ci conferma che il casting per il ruolo della quarta sorella Shepherd è in corso, ma si rifiuta di fornire ulteriori dettagli.

Poco si sa della misteriosa Kathleen [alias Kate] ma dai precedenti episodi sappiamo che – proprio come i suoi fratelli – è un medico. La sua specializzazione è la psichiatria.

Delle altre sorelle di Derek, solo Amelia è rimasta nella serie. Liz e Nancy Shepherd hanno fatto solo apparizioni fugaci nel corso dello show.

Non ci resta che attendere l’episodio Amelia – centrico per conoscere finalmente la famosa quarta sorella Shepherd.

Ringraziamo il nostro Daniele Edo (Seguite la sua pagina)

Per non perdere neanche una notizia sul mondo delle serie tv

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram

Seguimi su Twitter

  • Condividi l'articolo

Comments

comments