Grey's Anatomy 15: un appuntamento al buio per Meredith e nuovi spoiler

LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicina e arrivano nuove interessanti anticipazioni sul futuro di Meredith e gli altri protagonisti della serie.

Iniziamo parlando della vita sentimentale della Dr.ssa Grey. Krista Vernoff ha anticipato che sarà la stagione dell’amore anche per Meredith e la sinossi del quarto episodio potrebbe rivelarci qualche indizio:

L’episodio, intitolato Momma Knows Best, vedrà Meredith andare ad un appuntamento al buio, ecco cosa dice la trama:

Meredith fa girare un sacco di teste quando arriva a lavoro vestita per un appuntamento al buio che avrà a fine giornata, mentre Alex prende decisioni controverse per salvare la vita di un paziente. Nel frattempo, il fardello del segreto di Teddy tiene Maggie sveglia di notte, al punto che decide di dirlo a qualcuno.

Come reagirà Amelia quando scoprirà della gravidanza di Teddy?

Caterina Scorsone ha detto:

Teddy arriva in città e a quanto pare è incinta. Amelia non lo sa, quindi lei e Owen giocheranno alla famiglia felice a casa con questa ragazza adolescente e il suo bambino. È tutto molto complicato. Penso che quando lo scopriranno saranno per lo meno sorpresi. Amelia è una donna piuttosto complicata, quindi sarà devastata da un lato, ma è anche una persona nobile, quindi penso che alla fine vorrà qualunque cosa sia meglio per Owen. In ogni episodio di questa stagione riderete, piangerete e potreste persino pensare che qualcuno sia davvero attraente.

Grey’s Anatomy 15 – Nuovi Amori

Grey's Anatomy 15

E le novità non sono finite qui, Alex Landi interpreterà il Dr. Nico Kim, il primo chirurgo gay del Grey/Sloan Memorial. Uno specializzando si prenderà una bella cotta per lui:

James Pickens ci svela che uno degli specializzandi potrebbe avere una cotta pazzesca per l’ultimo arrivato: « Niko catturerà l’attenzione di uno degli specializzandi e sarà interessante vedere come tutto questo si svolgerà. »

Giacomo Gianniotti ha detto: « Ci sarà una dinamica di potere perché Niko è uno strutturato e l’altro invece uno specializzando. »

Kim Raver: « Già alla lettura dei copioni eravamo dentro questa storia. È super dolce e sexy e pazzesca, divertente ed anche imbarazzante. Esattamente com’è un nuovo amore. Sarà grandioso. »

Caterina Scorsone « È la mia storyline preferita in questo momento. Abbiamo letto solo un paio di scene di quando tutto avviene, ed è la cosa più adorabile che abbia mai visto. Sono davvero eccitata! »

Ellen ha anche ribadito ad Entertainment Weekly che Grey’s Anatomy potrebbe finire nel 2020 con la sedicesima stagione. È pronta per qualcosa di nuovo.

Cosa ne pensate?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo – Seguite Meredith Grey Source.