Grey's Anatomy 15: novità sulla vita sentimentale di Meredith

LuigiToto|

Un nuovo amore per Meredith Grey è all’orizzonte? Forse no. Le novità dai TCA per Grey’s Anatomy non fanno presagire ad un futuro. Ne ha parlato TVLine.

Channing Dungey, boss di ABC, che afferma che Meredith non farà parte de “La Stagione dell’Amore”, termine con cui è stata definita da Krista Vernoff la quindicesima stagione.

Meredith rimarrà single per il prossimo futuro – nonostante questa sarà una stagione incentrata sul romanticismo.

Grey’s Anatomy 15 – Un nuovo amore per Meredith?

Grey's Anatomy 15

Una parte della storyline di Meredith sarà incentrata su chi è come madre single e chirurgo. Questo include una sua “indagine” emotiva di una condizione medica molto vicina alla sua storia familiare. Ellen ha detto chiaramente che non vuole che tutte le nuove avventure di Meredith siano romantiche. ‪

La Dungey non ha completamente escluso una nuova relazione per Meredith.

« Non sto dicendo di no. Penso che ci arriveremo, alla fine. Sto solo dicendo che questa è una storia che riguarda molto la sua evoluzione come medico e genitore. Ci sono state molte riunioni a riguardo e penso che Ellen sia eccitata – lo siamo tutti – nell’esplorare alcuni aspetti diversi del personaggio. ‪»‬

Alla domanda sul perché Grey’s non abbia ulteriormente esplorato la chimica tra Ellen Pompeo e Scott Speedman, riportando indietro il suo Dr. Nick Marsh, la Dungey ha risposto:

“Questa è più una domanda per Krista Vernoff perché non conosco tutti i dettagli, ma sono d’accordo. Pensavo fosse una relazione divertente da esplorare. Ma alla fine, abbiamo deciso di non andare avanti.”

Ringraziamo il nostro Daniele Edo