Grey's Anatomy 15: Meredith troverà l'amore nella nuova stagione

LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Dichiarazioni opposte a quelle di Channing Dungey per Grey’s Anatomy. Sì, Meredith troverà un nuovo amore nella stagione quindici.

Krista Vernoff ha rivelato in esclusiva a TVLine che: « Meredith farà davvero parte della nostra Stagione dell’Amore.»

In merito alle dichiarazioni della Presidente di ABC di questa mattina, nelle quali si affermava l’esatto opposto, Krista dice:

“Channing cercava di mantenere la situazione tranquilla e di evitare gli spoiler perché Shondaland è una terra piena di segreti. Ma come showrunner posso confermare che Meredith Grey è parte integrante della nostra Stagione dell’Amore. Sì, Meredith è una mamma single e questo complica il mondo degli appuntamenti. E sì, lei ha nuove idee chirurgiche che inseguirà in questa stagione. Ma non esce con qualcuno da quando Nathan Riggs se ne è andato. E quell’incontro con Nick Marsh ha acceso in lei un desiderio che non può spegnere.”

Grey's Anatomy 15

Dunque Scott Speedman tornerà ad interpretare Nick Marsh?

Purtroppo no. Meredith avrà una nuova storia d’amore, ma non con Nick.

Amavamo tutti Nick ma il personaggio è stato ideato per far parte di un solo episodio. Che è anche il motivo per cui Scott ha scelto di venire ad interpretarlo.

Insomma, il motivo per cui Scott Speedman non tornerà è che il suo ruolo era progettato per un episodio. È l’uomo che ha fatto venire voglia a Meredith di innamorarsi di nuovo.

Grazie al nostro Daniele Edo